ULTIM'ORA

CR7 come Messi e Altafini: 14° gol, Borussia fuori. Mou ad alto rischio.

Real Madrid vs Borussia Dortmund

di Paolo Paoletti Jr – Real e …è quasi semifinale. Resterebbero fuori Klopp e Mopurinho 2 tra i migliori 45 allenatori d’Europa!
Una speranza resta al tra 7 giorni al Londra, meno al Bo contro le merengues che corrono verso la finale.

Il 3-0 del Bernabeu è dote sufficiente. Oltre la superiorità dei blancos evidente quanto concreta. Ancelotti rifiuta Cavani, al momento il Real con Cr7, Benzema e Bale non ne ha bisogno.
Real Madrid-Bo Dortmund 3-0. Nel primo tempo, apre proprio Gareth Bale al 3′: sinistro da centro area nell’anino a sinistra di Weidenfeller. Isco al 27′ e Cristiano al 57′, su assist di Modric, chiudono.
Con il a Bo, Ronaldo eguaglia il record di Messi e Josè Altafini ai tempi del , primo a segnare 14 in una sola edizione di Coppa dei !
KJlopp eliminò il Real di Mou, lo scorso anno in semifinale, è fatta. La qualificazione è già decisa.

A Parigi, Mou continua a soffrire. L’aveva detto, “il è più forte”. Il 3-1 al Parco dei Principi laacia poco spazio, ma gli infortuni di e Verratti sono uno spiraglio. Il entra male in campo e Ezequiel Lavezzi punisce, già al 3′ con un sinistro da centro area sotto la traversa.
Al 27′ Eden Hazard pareggia i conti su rigore, dopo un fallo di Thiago Silva su Oscar. Ma al 61′ David Luis fa auto e la partita perde l’equilibrio.
Zlatan himovic esce al 66′ esce per problemi muscolari. Lo segue Marco Verratti, out al 76′.
Decisivo Pastore: in pieno segna il terzo con un grande dribling in area. Laurent Blanc è salvo, lo Sceicco non avrebbe accettato una nuova eliminazione dalla .
Il di José è quasi fuori, Abramovic se ne faccia una ragione.