ULTIM'ORA

Covisoc nega la B al Palermo: niente garanzie! Ferrero?

Palermo-Bologna_Ponente_foto-20

di Nina Madonna - Ferrero vuole il Palermo, perchè non viene invece di riempiersi la bocca con facili promesse? A Sportitalia spiega il Samp e della sua ‘voglia’ di Sicilia…

“Se sto per vendere? No. Ognuno deve difendere il proprio lav, ma sono sei mesi che dicono che vendo. Io a Londra? Ero all’ombra, in un ristorante a Milano. Io lav il giorno per la , eppure mi trattano a pesci in faccia. Vialli? L’ho conosciuto al ‘s’ il mio primo anno. L’avvocato Romei ha incontrato alcuni rappresentanti di Vialli. Io sono andato a New York, ma offrirono 45 milioni e ho rifiutato. Il valore della è tra i 160 e i 170 milioni. Sono pronto a cedere la , in mani sicure per proseguire il mio percorso.

Ecco Palermo… “Certo che voglio il Palermo, i miei non mi vogliono più, mi dicono di andare via”.
Allora venga, presenti la fidejussione, compri i rosanero. Se la sampo 170mln, quanti ne il Palermo? Paghi e punto…
Palermo non può retrocedere in serie D!

Intanto la Covisoc ha dato parere negativo: il Palermo è stato escluso dal campionato di serie B per l’assenza dei “criteri economico finanziari previsti per l’ottenimento della licenza nazionale ai fini dell’ammissione al campionato di serie B 2019/20″.
La commissione di vigilanza sulle società di calcio ha stato la mancanza della fideiussione, del pagamento degli stipendi ai calciatori e dei debiti sportivi nei confronti di di B e fra cui la sanzione da 500 mila euro comminata per illecito amministrativo.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply