ULTIM'ORA

Cotugno, eccellenza italiana: chi sparla di Napoli ora scompaia!

coronavirus-napoli-1152x768

di Paolo Paoletti - e tutti i detrattori di , dove mettete adesso la faccia?

In il Crus ha messo in seria difcoltà l’apparato saniio, portando allo stremo le zone più colpite dall’emergenza come Lombardia ed Emilia gna.
Anche nel resto del paese, con il passare dei giorni, l’infezione si è estesa, investendo anche il Sud ed ovviamente .

Proprio di ha parlato un reportage di News UK, ripreso dalla consorella na, che ha elogiato l’Ospedale Cotugno denendolo un’eccellenza del nostro paese…

“Incredibilmente, nora, neanche un membro dello staff medico e saniio è stato contagiato. I medici indossano delle super-maschere. Incredibilmente nessun medico è infettato al Cotugno. Indossano gli strumenti di protezione adatti e seguire i protocolli giusti. La preparazione e l’equipaggiamento sono le chiavi per fermare il virus. Un eccellenza dell’”.

Questo signica che sono state rispettate tutte le misure precauzionali e soprat il personale del nosocomio è stato messo nelle condizioni di poter lavorare in sicurezza.
“Mentre al Nord il diffondersi dell’epidemia ha colto tutti di sorpresa con il personale medico che si è trovato senza protezioni, al Cotugno le cose sono andate diversamente” spiega l’inviato di News accolto, indossando tute e occhiali di protezione, in una delle unità di terapia intensiva dell’ospedale.
“Un livello completamente differente rispetto a quanto visto nora, in tutte le altre strutture d’”.

News ha rimarcato che “i medici indossavano delle super-maschere e delle tute seguendo i giusti protocolli”.
Per fermare questo virus servono preparazione ed equipaggiamento oltre a un’attenzione ai dettagli, punto di forza del Cotugno di .

Caro non permetterti mai più di sparlare di !
E se devi contagiarti di Crus, per il bene di tutti, fallo nella tua !!!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply