ULTIM'ORA

I conti di Diego: Qatar? Blatter dica chi ha preso soldi. E Platini…?

130720032645782

di Paolo Paoletti – Diego è sempre stato la spina nel anco di Blatter e della fa: fu aiutato ad andare via da dopo aver pagato una squalica molto dubbia per doping. Ripescato e ricondannato per dare luce a Usa ’94, Blatter lo usa per mettergli avanti il mito di Pelè.
Cose inutili: è e sarà sempre , O Rey resterà la perla nera nella storia del .

Lo scandalo scatena l’ultimo attacco: sede dei 2022 la designazione sta travolgendo l’esecutivo fa compreso , accusati di tangenti per votare in favore del mondiale iota.

Diego sbotta: “Dentro la fa ci sono enormi bustarelle – svela al quotidiano di Abu Dhabi ‘Al Ittihad’ – Bisogna chiederne conto a chi c’è dietro, specialmente dopo le ultime rivelazioni sull’assegnazione dei del 2022 al . Occorre indagare per scoprire dove sono niti questi soldi, chi li ha presi e perchè”.

ha semore combattuta la battaglia contro il potere della fa accusando di scorrettezza e essi personali…
“Per Blatter il è solo un – dice – Ma spero che torni a essere un gioco divertente, lontano dalle tangenti e dalla . E’ un peccato che ci siano degli ex calciatori dentro la fa come che si sono arresi davanti a tutto questo”.

Tutto giusto, carissimo Diego. Sono cetto che tu non ti arrenderai mai neanche a che gestisce il sono per esse personale: il più grande della sua vita.