ULTIM'ORA

Conte: “voglio 4-5 top player”. Monaco lo tenta.

conte_juve

di Antonella Lamole - Non c’è 3 senza 4, stavolta sono gli anni di alla , possibili a queste condizioni. vuole 5 giocatori per restare alla . Il tecnico ha ancora 1 anno di contratto ma non avrebbe senso restare da separati in casa.

Non sono solo i soldi a ‘consigliare’ l’addio di : è l’insuccesso la paura che l’allenatore deve vincere.
è il no, come Mou vuole chiudere l’esperienza bianconera da trionfatore. Sa che è impossibile motivare ancora l’attuale gruppo, ecco la necessità di rinnovare profondamente la . Marotta e Paratici lo sanno: o via o via tanti giocatori.

Antonio è seguito da molti club all’estero. Monaco e United su tutti. Hanno già licenziato Ranieri e Moyes, c’è già stato un contatto per offrire la squadra del Principato. è affascinato dal Monacò dive gioca ma la precedenza va alla : restare a significherebbe puntare decisamente la con il adeguato. Nessuno in bianconero può permettersi l’ennesima delusione in .

In 7 giorni si deciderà il futuro. Beppe Marotta annuncia la conferma del tecnico: “a giorni risolveremo ogni cosa. La vuole crescere. In abbiamo fatto ulteriore esperienza. Tre scudetti consecutivi sono la storia, targata e . Orgogliosi di continuare con : uno dei migliori al mondo non solo per i suoi principi calcistici, ma per come gestisce e motiva il gruppo. È un patrimonio che vogliamo tener stretto”.

Ad oggi la risposta di è ciò che conta… “voglio 5 top player”!