ULTIM'ORA

Conte, si a Motta e Montolivo: “ora non li rischio!” De Rossi gioca.

conte.italia.2016.sorride.750x450

di Chiara Beni – L’ è a Malta dove domani affronterà la Scozia in amichevole, nell’ultimo test prima delle convocazioni per l’Europeo. “C’è una buona notizia, Thiago Motta e da ieri si allenano con noi e hanno svolto lavori supplemeni – spiega Antonio -. Sono con noi, ma non penso di rischiarli domani”. Su : “Ha questo problema al tendine d’Achille e può dese un po’ di preoccupazione, domani gioca e speriamo possa dare risposte positive”.

fa il punto della situazione in casa : “Sono molto soddisfatto dell’impegno visto in settimana da parte di tutti e non è facile fare delle scelte, anche alla luce di questo comportamento, di questa voglia dei giocatori. Penso non sia facile anche dal punto di vista affettivo. Il senso della partita è avere delle veriche su quello che stiamo facendo, sul lav degli giorni. La formazione la deciderò domani”.

Per quanto riguarda gli infortunati, “faremo delle valutazioni con il – dice il c.t. -, ma sono tutti recuperati. C’è chi sta un po’ meglio e chi un po’ peggio, devo scegliere le migliori situazioni per noi. Le decisioni verranno prese per il bene dell’ e non per il bene mio”.