ULTIM'ORA

Conte protesta ma anche Jesus vince in difesa!

JorgeJesus_Exterminador

di Antonella Lamole – Il Benfica è in finale di League, seconda consecutiva. Jorge , raccoglie consensi: “Finale meritata, nelle due gare abbiamo fatto meglio. La è una bella squadra, ma il Benfica ha giocato molto bene: bravi a nere, meritiamo la finale perché siamo stati semplicemente migliori della ”.

Pensieri funesti dopo l’espulsione di Perez e l’infortunio di Garay?
“Non è facile difendersi in nove, ma siamo rimasti tranquilli. Il Benfica ha dimostrato come si difende bene contro Tevez, Llorente e Osvaldo”.
Rigore di Markovic? “Non era rigore, l’arbitro ha valutato bene”.

La finale europea sfumata, ringrazia la squadra ma attacca avversari e arbitro: “Era un sogno, rimasto irrealizzato, Nei 180′ meritavamo noi ma il è così. Il Benfica ha fatto grande ostruzionismo e l’arbitro lo ha permesso: si è giocato solo 40′ minuti e i sei di sono una presa in giro…”.

“Gioco costantemente fermo e perdite di tempo, l’arbitro diceva che avrebbe fatto giocare ma… Il Benfica ha mostrato tutta la sua esperienza, fa l’ da tanto tempo e ha confermato di saperci fare anche in società con le accuse preventive… Siamo usciti con due tiri in porta. Pensiamo al campionato, lunedì contro l’ possiamo coronare il terzo consecutivo. Noi abbiamo dato tutto”.

Non è bastato e la domanda è perchè.
La , il meglio del no, ha sofferto in sia in Champions, sia in League. Cosa manca?
Non si può dire l’esperienza quando hai in squadra tanti nazionali e gente come Tevez.

deve uscire allo scoperto. le semifinali di Coppa hanno rilanciato il dubbio sui modelli di gioco: fuori e ai quarti, fuori la in semifinale. Il Real è stato ‘normalizzato’ da Ancelotti… Mou, Simeone e sono pragmatici e sincretici.

Blanc e Tata Martino sono sotto accusa proprio per il gioco poco incisivo nonostante investimenti faraonici. Solo Cavani e Neymar sono costati oltre 160 milioni!
Benitez dopo 100 milioni spesi è affondato contro un modesto Porto, mentre in campionato è distante anni luce da e Roma.

Chi mai darà conto di tutto questo?