ULTIM'ORA

Conte perde 1-0: Perisic punta, 6 da cacciare!

conte.infuriato.inter.2020.750x450

di Nina Madonna - Contro il Manchester United emerge il disagio di Conte: perde 1-0, schiera Perisic centravanti, vorrebbe cancellare con una bacchetta magica Joao Mario – tra i peggiori in campo anche per atteggiamento – Nainggolan, Icardi, , Miranda, Dalbert.

L’ soffre i primi dieci giorni di lavoro con Conte e la clamorosa assenza di attaccanti. Antonio oppone determinazione e intelligenza, tiene lo 0-0 per poco più di un tempo, poi l’affanno dei singoli e le lacune in zona gol fanno soccombere i nerazzurri.

COME MOU. I social si sono scatenati paragonando la conferenza di Antonio Conte a quella di , quando 10 anni fa mise spalle al muro il club per le dive cessioni.
E Perisic punta è un po’ come, per farsi comprare Quaresma, Mou schierò e Crespo in fascia. Aumentano le afnità tra i due tecnici e Conte che non rinuncia a nessun colpo di .

NOMI E COGNOMI – La disperazione del tecnico salentino ha nomi e cognomi: Joao Mario (tra i peggiori in campo contro i Red Devils, anche per atteggiamento), Nainggolan, Icardi, , Miranda, e Dalbert. Calciatori con la valigia in mano ma che fanno da tappo al in entrata e rallentano il percorso di crescita della squadra di Conte, che a questo punto del ritiro avrebbe già voluto avere a propria disposizione gran parte del “materiale” umano che utilizzerà no al termine della stagione. Non è stato così e chissà quanto tempo ancora ci vorrà.

E se contro il Lugano è passato sotto silenzio, la qualità dello United ha scopetto la .
La mano del tecnico c’è, ma quest’ ma chilometri a testa bassa restando sterile e a Conte non va bene.

Tutti avvisati. Mezzi salvati?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply