ULTIM'ORA

Conte-Mazzarri, furie: sanno gestire l’anno Mondiale?

conte-mazzarri

di Nina Madonna e Antonella Lamole - Ma di che si meravigliano e ?
Quando era a fare ritardo tutti si scandalizzavano. E’ normale che dopo una partita con la Nazionale dall’altra parte del mondo, si arrivi tardi e con la testa altrove. E’ fisiologico ed i club che scelgono questi giocatori di livello nazionale devono prevenire gli eventi, con una rosa all’altezza, sopratutto nell’anno del mondiale.

Passi per …ma con tutto il rispetto di Palazio, Campaganaro, e anche Vidal si può fare a meno per una partita se non sono al massimo.

QUI . Sei ore di ritardo e si è infuriato. , Campagnaro e non sono arrivati in tempo per l’allenamento del giovedì. Colpa dell’aereo, ma avrebbero potuto prenderne un altro in partenza prima. Esperienze non nuove all’. L’anno scorso capitò a . Indimenticabili i pasticci di Adriano poi protagonista di una vittoria 3-1 a Torino, contro i granata, 7 anni fa.

non vuole e non può rinunciare a Campagnaro e . Niente da fare invece per Alvarez, rimasto alla Pinetina. L’allenatore nerazzurro è pronto a lanciare Kovacic. Recuperato Jonathan, a centrocampo Taider con Cambiasso e .

QUI . La corsa contro il tempo di Arturo Vidal si è conclusa, invece, ieri notte quando il cileno è arrivato a Torino. Riposo in mattinata, allenamento solitario nel pomeriggio per il perdono di Antonio .
Il ritardo ingiustificato del Guerriero – che ha perso l’aereo che doveva riportarlo in Italia – ha fatto infuriare il tecnico il quale ha chiesto alla società di multare il cileno.

Contro la Fiorentina, prima di due partite considerate fondamentali col Real, a meno di imprevedibili cambi di rotta di , la mediana sarà Padoin (in vantaggio su Isla), Pogba, Pirlo, Marchisio e Asamoah. Con soluzioni diverse dal solito per le punte e Giovinco.
Ecco l’altro rogativo: Giovinco o Llorente? A ci sarà la formica, col Real il basco.
Vucinic, infatti, anche in dovrebbe partire al massimo dalla panchina. E lo spagnolo, contro i merengues, sembra l’uomo più adatto alla mischia.

L’imperativo è 2 vittorie in 2 partite. Per restare con le prime in campionato e mettere una pezza alla falsa partenza di .