ULTIM'ORA

Conte lascia, la Juve non può acquistare!

1a39e58c49017ff64298267509926659

di Antonella Lamole - Antonio si è dimesso da allenatore della ntus. Si è trattato – come ha specicato lo stesso – di una rescissione consensuale. e , i candidati alla panchina bianconera.
ha annunciato l’addio al canale ufciale della ntus. ha motivato la decisione: “C’è stato un percorso in cui ho maturato delle percezioni e delle sensazioni che mi hanno portato a questa decisione”.

C’è La ? “Penso al presente”.

“Ho dimostrato di essere vincente. R”Vincere prima di tutto e’ dif. Comporta tanta fatica, specie in una societa’ come la ntus dove c’è l’obbligo della vittoria rispetto ad altre societa’. Ma ho dimostrato di essere un vincente”. ”Ora penso al presente e alla decisione presa. Un enorme grazie – ha proseguito – va ai ragazzi per quello che mi hanno dimostrato negli anni da allenatore da calciatore. Abbiamo fatto qualcosa di storico, che niente e nessuno potra’ toglierci. Ringrazio la societa’ che mi e’ stata vicina, Andrea e a tutti hanno reso vincente questa ntus. Cosa faro’ adesso? Ci pensero’ domani”, la risposta di .

“Grazie Antonio”, il presidente della ntus ha accolto le .
Il tecnico: ‘ho maturato delle percezioni e delle sensazioni che mi hanno portato a questa decisione’