ULTIM'ORA

Conte, 3 ipotesi: via Vidal, rispetto contratto, Montella!

conte-e-agnelli

di Antonella Lamole-, irrompono i . E’ stato facile scatenarli: domenica ci sarà una manifestazione per chiedere la conferma dell’allenatore.
Difficile che la si metta contro il popolo bianconero, quanto è impossibile che acnti .
A meno che…

L’allenatore chiede una da 100 milioni per una in grado di competere in .
Ma l’ultimo Cda a giugno dovrà ripianare oltre 16 milioni di deficit.

C’è una sola soluzione: vendere!
Agnelli e Marotta hanno deciso di cedere Vidal invece di Pogba.

Piace a e Real Madrid. Vale almeno 40 milioni di euro con la plusvalenza da 30 milioni. Nel 2011 Vidal è stato pagato solo 10 milioni al Bayer , cedendolo la avrebbe una capacità di spesa necessaria alla da 10 giocatori che convincerebbe a restare.
Con una contropartita tecnica tra Sanchez e Morata.

Paul Pogba farebbe incassare 70 milioni… ma il francese dice di voler restare e il Psg è bloccato dal Finacial Fair Play .
Marotta gli rinnoverà il contratto per blindarlo.

vorrebbe la conferma anche del cileno ma non si può avere tutto. Tra le ipotesi aleggia infatti la conferma del tecnico senza rinnovo. non può liberarsi unilateralmente, è previsto da una clausola del contratto. Sarebbe una ‘soluzione’ in punta di diritto nella direzione di , primo gradito sostituto.
Quali sviluppi?

Il presidente lancerà l’ultimo appello…l’ultima parola sarà di , vincolato fino al 2015.
L’allenatore si libera, rinunciando a 3 milioni, solo se la accetta. La società potrebbe imporre la conferma del contratto. Ma non gioverebbe a nessuno.

Ieri Vincenzo è uscito dal summit in società sempre prima scelta in caso di rottura con . Ma anche è ancora to alla e tra i due è odio profondo. Come e più che tra le tifoserie.
Bisogna attendere.