ULTIM'ORA

Conte fa 13, record e +6 sul Liverpool. Klopp e Mou sperano…

Chelsea vs Stoke City - Premier League 2016 2017

di Mary Bridge - Al come alla : batte anche lo Stoke City per 4-2 centrando il 13° successo consecutivo in Premier.
Il resta così a -6 dopo l’1-0 al Manchester City. Vince anche il Manchester United: sotto di un la squadra di Mourinho trova la rimonta con Martial e Pogba (2-1 al Middlesbrough). Soffre ma conquista i tre punti anche il Leicester di Ranieri: 1-0 al West Ham.

Il non si ferma più, eguagliato il record dell’Arsenal della stagione 2001-2002. Splendidi a Stamford Bridge, con lo Stoke che se la gioca a viso aperto, mettendo in difficoltà la retroguardia di .
Sblocca un colpo di testa di Cahill al 34′, Martins Indi a inizio ripresa trova il pari, poi si scatena Willian, autore di una doppietta (57′ e 65′). Tra le due reti del brasiliano c’è però il momentaneo 2-2 di Crouch per gli ospiti. Chiude definitivamente la sa il gran sinistro di Costa all’85 che certifica lo stra del in questo .

Da segnalare anche il record di Fabregas che con i due passaggi- di oggi sale a quota 100 assist in Premier.

Il mantiene 6 punti di vantaggio sul , che supera nel big-match di giornata il Manchester City grazie a una rete di Wijnaldum all’8′. Ora la squadra di è precipitata a -10 dalla vetta, con il rischio di venire scavalcata dall’Arsenal e raggiunta dal Tottenham.

Può sorridere anche Mourinho, ma che sofferenza per lo United. Il successo sul Middlesbrough arriva solo nei minuti finali in rimonta. Il B passa in vantaggio al 67′ con Leadbitter, Martial su assist di Ibrahimovic pareggia all’85′, ci pensa Pogba di testa a segnare il definitivo 2-1 e a regalare tre punti preziosi al Manchester.

Dopo tre sconfitte consecutive si rialza anche il Leicester, la squadra di Ranieri s’impone 1-0 sul West Ham, decisivo lo splendido colpo di testa di Sani.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply