ULTIM'ORA

Conte bluffa… Montella: solo Pirlo vince la loro paura!

C_29_articolo_1014884_upiImgPrincipaleOriz

di Chiara Benigni - Amarezza e tripudio negli spogliatoi del Franchi: prova a mascherare, non si presenta ‘febbricitante’ da ! “Complimenti ai ragazzi e al pubblico: per il primo tempo meritavamo qualcosa di più”. maschera a fatica la delusione del ko con la e l’eliminazione dall’ League. “La sfida è stata decisa da un episodio ma il è così: bravi loro a crearsi la situazione e concretizzarla. Assorbiamo l’amarezza, da domani si volta pagina. Abbiamo molte pagine da scrivere”.

“Gli infortuni ci hanno un po’ penalizzato in questa stagione, ma sono cose che capitano a tutte le squadre: questi infortuni hanno responsabilizzato tutti. Nessun rimpianto, abbiamo fatto il massimo, potevamo passare noi, ma non puoi non concedere niente alla ntus, squadra tra le più forti d’, non solo di League”.

E’ vera febbre ciò che impedisce a di p’arlare dopo la qualificazione ai quarti di Legue. Il visto durante la gara dice che è falso…
Parlato Angelo Alessio. “Si diceva che l’ League non ci essasse molto e ci ha dato fastidio. Vogliamo andare in fondo in ogni competizione. Il su punizione ha sbloccato il match, ma ci siamo comportati bene dall’inizio alla fine”.
“Siamo nti della prestazione. Questa partita è stata caricata troppo, loro sono partiti forti creando difficoltà. Poi ci siamo meglio e nel secondo tempo in campo c’è stata solo la ”.