ULTIM'ORA

Conte: “resto, la famiglia a Londra”. Al 2021, 11 mln l’anno, penale da 20!

photogalleryThumb_60

di Mary Bridge - Lavori in corso per il nuovo accordo che avrà durata quadriennale, fino al 2021, queste le basi che verranno proposte a per un ingaggio che sfiorerà gli 11 milioni di euro a stagione più in caso di sine vittorie.
Secondo , verrebbe inserita una penale in caso di da 20 milioni di euro che finirebbero nelle tasche di Antonio qualora Abramovich dovesse mandarlo via durante questi quattro anni. in un’unica direzione: ancora al Chelsea, blindato da un mega contratto. Con buona pace dell’.

Non c’è bisogno di aspete la ‘Fa Cup’: Antonio al Corriere della Sera dice !
“Col Chelsea stiamo progettando il , con la Champions dobbiamo aumene la rosa in quantità e qualità. Ho ancora due anni di contratto, c’è condivisione di idee e progetto”. E la famiglia? “L’anno prossimo si trasferisce a Londra”.

Basta per chiudere ogni speranza, resta al Chelsea.
“Quest’anno avevamo una base di 13-14 buoni giocatori, l’anno prossimo con la Champions dobbiamo aumene la rosa nei numeri e nella qualità. La base ora c’è, bisogna metterci le ciliegine. Ho ancora due anni di contratto, dimostrano di apprezzarmi, condividono le mie idee e il mio progetto. Quando vai di pari passo nella costruzione di alcune cose sei abbastanza sereno. E non è questione se Abramovich mi acnta. Nel mio percorso di allenatore non mi hanno mai dato chissà che. Magari uno chiede, ci sono altri che sono bravi non solo a chiedere ma anche a farsi acne. Io chiedo, ma devo imparare la via giusta per farmi acne. Sotto questo punto di vista devo crescere molto. A chiedere sono bravi tutti, i fenomeni sono ottengono. Qui c’è condivisione di un progetto, sanno che la rosa va rinforzata”.

L’Italia può attendere, la famiglia lo seguirà… “Con mia moglie abbiamo preferito aspete i primi sei mesi. A gennaio si sarebbe dovuta trasferire, ma non volevamo far lasciare la a metà anno a mia figlia. L’anno prossimo la famiglia si trasferisce a Londra”.