ULTIM'ORA

Conte a 2 passi dalla Premier, l’Inter aspetta: “Voglio qualcosa d’importante”.

C_29_articolo_1151224_upiImgPrincipaleOriz

di Mary Bridge - Conte non molla di un niente: mancano ancora 4 partite, pensa solo a vi cere la er!
Per il c’è tempo anche se è chiaro che dipenderà dalla campagna di Abramovich visto che Costa andrà in e Hazard è pedinato dal .

La contro l’Everton ha permesso di mantenere a distanza il Tottenham. Con una partita in meno da giocare, per il Chelsea di Conte il in er si avvi. Senza dare nulla per scontato: “Mancano ancora quattro partite, per cui calma, concentrazione e voglia!”.

Puntuale domanda sull’ e la pma stagione, a maggior ragione con il ritorno da club manager di Lele Oriali, grande amico e collaboratore nel biennio in Nazionale.
“L’offerta dell’? C’è poco da capire, sto vivendo un’esperienza fantastica qui in Inghilterra. Sia io che i calciatori che il club siamo totalmente concentrati su questa esperienza, poi cercheremo di costruire qualcosa di importante. Stop”.

Per il predica solo calma: “Mancano ancora quattro partite, bisogna avere calma. C’e’ una pressione importante in questo momento sia per noi che per il Tottenham, doiamo mantenere questa concentrazione e questa voglia. Oggi siamo stati bravi ad avere pazienza e colpire al momento giusto”.