ULTIM'ORA

Champions o no, ADL deve investire a gennaio!

url

di Paolo Paoletti - o non , deve investire a gennaio per non affogare!
L’obiettivo 3 posto in campionato è irrinunciabile, pena il fallimento tecnico e d economico…
La partita di Lisbona è un crocevia sopra per i circa 60 milioni in palio ma che arrivino o non arrivino, il cinepresidente deve tornare sul mercato a gennaio per mettere disposizione di Sarri ciò che manca all’organico. Rischio il tracollo nanziario e l’uscita di scena dal calcio che conta. Almeno in Italia!!!

Si muove quindi il , atteso al varco tra le più attive nel pmo gennaio. Il ds Giuntoli punta l’attaccante visto l’infortunio di Arek Milik e in mporanea all’addio di Manolo Gaiadini con il ormai congelato da mesi.
Luis Muriel si è complicato nelle ultime settimane. Resterà alla Sampdoria no a giugno: l’idea di per poi diventare riserva di Milik non gli interesa. E il continua a seguirlo, visto il rendimento di quest’anno.

LA P2. Il è tornato alla carica per Leonardo Pavoletti, primo obiettivo da mesi. Adesso, è pronto a spingere con l’attaccante del Genoa, mentre Preziosi aspetta e spera il fatidico sì… accordo da 20 milioni di euro in sù.
E si tornerà a trattare anche Lorenzo , centrocampista classe ’96 del Sassuolo su cui la Roma ha una clausola di riacquisto a proprio favore.

Il non si muoverà su di lui a gennaio, ma è nel mirino di Giuntoli per la pma stagione. Roma permettendo…