ULTIM'ORA

Champions o no, ADL deve investire a gennaio!

url

di Paolo Paoletti - Champions o non Champions, deve investire a gennaio per non affogare!
L’obiettivo 3 posto in è irrinunciabile, pena il fallimento tecnico e d economico…
La partita di Lisbona è un crocevia sopra per i circa 60 milioni in palio ma che arrivino o non arrivino, il cinepresidente deve tornare sul mercato a gennaio per mettere disposizione di Sarri ciò che manca all’organico. Rischio il tracollo finanziario e l’uscita di scena dal calcio che conta. Almeno in Italia!!!

Si muove quindi il Napoli, atteso al varco tra le più attive nel pmo gennaio. Il ds Giuntoli punta l’attaccante visto l’infortunio di Arek Milik e in mporanea all’addio di Manolo Gaiadini con il ormai congelato da mesi.
Luis Muriel si è complicato nelle ultime settimane. Resterà alla fino a giugno: l’idea di Napoli per poi divene riserva di Milik non gli interesa. E il Chelsea continua a seguirlo, visto il rendimento di quest’anno.

LA P2. Il Napoli è tornato alla carica per Leonardo Pavoletti, primo obiettivo da mesi. Adesso, è pronto a spingere con l’attaccante del Genoa, mentre Preziosi aspetta e spera il fatidico sì… accordo da 20 milioni di euro in sù.
E si tornerà a trate anche Lorenzo , centrocampista classe ’96 del Sassuolo su cui la ha una clausola di riacquisto a proprio favore.

Il Napoli non si muoverà su di lui a gennaio, ma è nel mirino di Giuntoli per la pma stagione. permettendo…

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply