ULTIM'ORA

Come resisterle? Icardi si confessa…

wanda

di Nina Madonna sfida il . “Sogno un come l’anno scorso a Genova, decisivo per la mia carriera: un all’esordio da titolare e vittoria sul Genoa”.
Mauro sembra aver superato i problemi fisici… “il ritmo partita verrà poco a poco, giocando., lavorando ogni giorno”.
Impossibile non cedere al gossip, tronca: “giudicatemi sul campo”.

Qui casca l’asino: come si va in campo dopo aver avuto 15 rapporti sessuali in 24 ore? Per giunta chi deve ancora guardarsi dalla pubalgia!
è in Italia, ha raggiunto il suo nuovo amore. Tra i due divampa il sesso e solo una amica comune ha fermato la modella dal raccontare su twitter i particolari intimi della nuova relazione… #quindicina è, infatti, l’hashtag apparso per la prima volta insieme ad una foto della coppia scattata a letto.

Una vita da network. “Oggi la vita di tutti noi è un po’ anche sui network, ma io non scrivo nulla di particolare, saluti e foto” ammette . e Soprattutto con Wanda, della quale evita di raccontare: “Non voglio parlarne, si deve parlare di quello che faccio in campo”.

ripercorre i primi, difficili, mesi da ista: “buon ritiro, con la Sampdoria non lavoravo tanto come ho fatto qui. Tanti muscoli, una bella preparazione. Poi la pubalgia… forse già dall’anno scorso ma il dolore è diventato forte solo adesso. Il con la ntus è stato bello, poi quello al Cagliari: da allora ho giocato poco, e sofferto tanto. Adesso ho tolto questa ernia e penso di ritrovare il ritmo gara”.

gli ripete continuamente di imparare dagli argentini più esperti… da Milito di cui potrebbe essere l’erede: “Ha ragione, lavorare con loro è un piacere. Milito all’ è un idolo, io non penso di essere l’erede di nessuno”.
Anche perchè il suo modello è sempre stato Batistuta… “ma anche Hernan Crespo, che ha fatto tanti e mi piace molto”.

Calciatore del secolo del Parma.
Caro mauro pedala…pedala. E a letto riposa!