ULTIM'ORA

Man of years: da Shakespeare alla mamma di 96 anni.

base_image

di Mary Bridge - Re Claudio, potree essere un poema del grande William, born to Stratford on Avon…
Il pareggio dell’Old Trafford avvi il Leicester al titolo in League; ma il pranzo di Re Claudio con la madre per il 96° fa piangere tutta l’Inghilterra!
Svelato il perchè dell’aereo durante Chelsea-Tottenham… niente , tanto amore, cosa molta più importante di un titolo. Subito dopo il pareggio all’Old Trafford con il Manchester United, Ranieri è volato in : pranzo con la madre, per i 96 anni e in serata a Londra. Mentre a Stamford Bridge si gioca la partita che lo renderee leggenda nella storia del calcio inglese. Da quando Ranieri ha svelato il perchè della giornata in , è diventato uomo dell’anno, molto più del condottiero del Leicester.

Le Foxes aspettano notizie da Stamford Bridge con 2 altri match poit a disposizione.
I punti di vantaggio sul Tottenham ora sono 8, gli Spurs scenderanno in campo domani sera, nel Monday ht, contro il Chelsea e avranno un solo risultato: la vittoria.
Pari o vittoria del Chelsea, daree al Leicester il titolo atteso una vita.

Claudio Ranieri però non guarderà il match sul quale saranno puntati gli occhi di tutta Europa: “Sarò in aereo, di dall’: sarò l’ultimo nel Regno Unito a sapere il risultato”.
Con il sorriso sulle lara, l’allenatore del Leicester stempera la tensione nel post-gara: il Leicester non ha fallito l’appuntamento dell’Old Trafford, nonostante un avvio da : “Avevamo pianicato di giocare i primi 15′ con grande ritmo e all’arrembaggio, ma l sono stati più bravi di noi. Poi, ovviamente, senza Vardy perdiamo in profondità e pericolosità. E forse eravamo un po’ tesi, ma aiamo reagito alla grande”.
Vardy tornerà a disposizione per il match casalingo con l’Everton.

QUANTO MANCA. I aeroporto Claudio scoprirà il risultato di Chelsea-Tottenham, già campione d’Inghilterra con il suo Leicester o titolo da attendere ancora 7 giorni.
A sabato, quando le Foxes ospiteranno l’Everton al King Power Stadium: una vittoria Spurs riporteree la squadra di Pochettino a 5 lunghezze dal Leicester con 2 turni da giocare. In League, in caso di arrivo a pari punti, conta la differenza reti e non gli scontri diretti. E in questo momento la differenza reti è a favore del Tottenham (+39), mentre il Leicester è a +30.

Un successo casalingo contro l’Everton oppure due pareggi, con Everton e Chelsea, daranno al Leicester il titolo. Sempre che il Tottenham vinca a Londra.
In caso contrario sarà festa, anche in aereo tra le nuvole.

Le prossime.

LEICESTER (77 p.) TOTTENHAM (69 p.)
36ª Manchester U. 1-1 CHELSEA
37ª Everton Southampton
38ª CHELSEA NEWCASTLE

in MAIUSCOLO le trasferte