ULTIM'ORA

Cittì, tutti in riga: Chiello-De Rossi? Decido io, serietà.

CesarePrandelli_0111

di Adolfo Mollica - , Chiellini, : Cesare Prandelli parla e agisce già da ‘Unico’…
Poli? “Lo seguiremo fino alla fine”

Diamanti in Cina, fuori dai ?
“La sua è una scelta di vita, è una scelta che può comportare dei rischi. Un conto è vederlo tutte le settimane e un altro e chiedere come sta Diamanti”.

Giaccherini?
“Lo stiamo seguendo”

Obiettivo .
“Abbiamo un girone difficile, ma non dobbiamo essere consapevoli di poter passare il turno”.

Cassano?
“Ci sono ancora due mesi di campionato e non escludiamo nessuno”.

Il futuro…
“Incontrerò la a metà marzo, c’è una prospettiva nuova, un progetto nuovo per il futuro”.

Chiellini?
“Quando un giocatore va in panchina io ho il diritto di convocarlo. Ieri sera alle 23.22 il medico della ha mandato un messaggio al medico della dicendo che tutti stavano bene e che Giorgio si era allenato. La reazione di ? Non rispondo. Se aveva qualche problema doveva chiamarmi Marotta e io avrei risposto come ho sempre fatto. Loro aspettavano una chiamata? Sono io che mi aspettavo una chiamata da Marotta…”.

Il Codice etico.
“E’ un regolamento no. Soprattutto sulla partita della domenica prima la convocazione sono io il giudice e se vedo gesti che non vanno bene non chiamo i giocatori. Su ho deciso io, senza tv. I ragazzi hanno accettato il codice. Non voglio gesti folli in ”.

Chiaro, chiarissimo. Bravo Prandelli.

Anche per questo Giancarlo Abete vuole trattenerlo. Il presidente conferma: “Mi auguro che rimanga. In questi ultimi giorni si è scatenata una campagna mediatica a favore di questa tesi. Ma la trattativa non la fa la gente, posso solo dire che la Feder farà di tutto per soddisfare le richieste di Prandelli”.