ULTIM'ORA

Ciro ‘vede’ la Scarpa d’Oro: primo poker!

Soccer.  Serie A match Spal 2013 vs S.S Lazio

di Romana Collina - Si era portato a casa il pallone dopo la tripletta al Milan, ma nella sua collezione mancava il pallone ‘giallo’. Ciro Immobile si regala la quaterna alla Spal, prima in : “Mi mancava il pallone invernale. Sono felice per la , serviva dare continuità al grande che stiamo facendo. Ora vogliamo migliorare il i ritorno. Dall’inizio i nostri obiettivi sono quelli, tenere il passo di Inter e Roma e noi non vogliamo essere da ameno”.

Con una partita da recuperare e a -2 dall’Inter in forte frenata!

I quattro lo proiettano in alto: primo nei marcatori in , con 20 reti, 26 stagionali con la , 27 contando anche la Nazionale. C’è chi si chiede se questo Immobile, in testa al momento nella classica della Scarpa d’ (40 punti, è a 38), miri a questo : “Devo continuare così, le responsabilità aumentano, voglio fare bene in tutte e tre le competizioni. La concorrenza è agguerrita e ci vuole continuità. Il poker di oggi è bello ed importante”.

Pioggia di (5) alla Spal e qualche errore di troppo in difesa… eppure la centra la zona . Inzaghino ora senza più diminutivo è soddisfatto… “Avevo di questa trasferta, ma i ragazzi sono stati bravi nonostante un inizio di partita con qualche difcoltà per merito della Spal, una squadra che in casa metterà in difcoltà molti”. Protagonista di giornata Immobile, autore di 4 : “Scarpa d’? Devo continuare così, le responsabilità aumentano”.