ULTIM'ORA

50 gol in 100 presenze: Icardi, il più giovane bomber dell’Inter!

Icardi.Inter.2015.2016.esulta.50.356x237

di Nina Madonna - Spesso i numeri lasciano il tempo che trovano. Altre volte, spiegano . Il 50° con la maglia dell’, nel giorno della sua 100esima presenza in nerazzurro, fanno di il più giovane giocatore della ista a raggiungere le 50 reti, superando Adriano.
Al 73’ del secondo tempo i sti avevano già deciso: voto 5, solita motivazione: “Non gli arrivano palloni, lui aiuta poco la squadra”.
Se solo non avesse fatto !

Cento presenze e 50 con la maglia dell’: parlano i fatti, quelli di addirittura cantano. Diffi trovare in giro un ’93 che aia la media di 1 ogni 2 partite
Simeone lo solletica, ci sta pensando. E vero che a o sono passati Eto’, Milito, Vieri e Ronaldo…però ha un grande futuro con l’ o lontano dall’.

Più d’uno accusa: gli altri lavorano e lui fa . Ma quando ti trovi lì davanti la porta non è più così semplice metterla dentro.
lo fa. Ha il sangue freddo del r, sente la porta come pochi, vive con la fissa del .
La rete contro il Frosinone ne è l’esempio: un pallone verso l’area di rigore, – spalle alla porta – l’aggredisce e mette dentro con un colpo di testa da campione. Non è scontato. L’ a Frosinone ha vinto ancora una volta così: 0-1.

Il r tiene in ansia, si eclissa e quando pensi di averlo addomesticato, eccolo lì puntuale all’unico appuntamento che conta: segnare!