ULTIM'ORA

DeLa in ‘Fuorigioco’ ammette: l’abbiamo fatta grossa!

video-de-laurentiis-s-arrabbia-con-una-bella-giornalista-poi-le--156819

di Paolo Paoletti - De Laurentis, nervi a fior di pelle: mai avree immaginato di dover presene il suo ultimo film con l’accusa di frode fiscale sulle spalle!!!
Titolo evocativo…”L’aiamo fatta grossa”, è il miglior commento all’indagine della Procura di che lo indaga per fatturazione falsa reato amministrativo e penale per il falso in bilancio che ne consegue.

“Per quanto riguarda il si tratta di fuffa. Sono super tranquillo”. De Laurentis, finge di snoare l’inchiesta ma i sti lo colgono in ‘Fuorigioco’ a margine della presentazione dell’ultimo film con Carlo Verdone e Antonio Albanese.
“Si tratta di una inchiesta vecchia di molti anni fa, è incommentabile e riguarda diverse società, non il . Queste sono cavolate aentate da voi sti e da quelli della Procura. Non avendo visto le carte, per le altre società non posso commene, ma per quanto riguarda il , ripeto, si tratta del nulla”.

Carlo Verdone e Antonio Albanese, invece, potreero veramente recie la parte di De Laurentis e Lotito, oppure o altri presidenti coinvolti nell’ultimo che lancia altro fango sul italiano.

Facebook esplode invaso dal video virale degli insulti del cinepresidente ad una sta Rai: Valentina Tocchi quando inizia a chiedere del . La reazione delaurentiana è irrefrenabile, ripresa da alcuni videofonini e postati in tempo reale sui social: “Non voglio mischiare gli attori col , ma come cazzo ve lo devo dire, porca puttata…”.
Dopo il frocio-finocchio di Sarri e lo zingaro di merda di , cala a puntino il frasario da scaricatore di porto di De Laurentis che va via e pochi minuti dopo torna per chiedere scusa alla sta, che lavora per il del Lunedì.
Solite lacrime di coccodrillo…se non vuole mischiare la popolarità del con i suoi filmetti perchè chiede ai di andare a cinema per finanziare la campagna acquisti di gennaio?