ULTIM'ORA

Cicciobello, 4 pere, i Mondiali: la doppietta di Fantantonio brucia!

Soccer; Serie A; Milan - Parma

di Nina Madonna - “Non ho mai giocato un Mondiale, ci spero tanto”, Antonio Cassano esce allo scoperto dopo aver sbancato . Due nel 4-2 del tracollo rossonero tra dura stazione a Berlus e , inguardabile nonostante il pari su rigore, Seedorf travolto dall’insolito destino!
Fantantonio messaggia : “Non so quante possibilità abbia di andare in , ma farò di tutto per mettere in difficoltà il ct. Decide lui, più di così, non so cosa fare: forse andare sulla luna…”.

La doppietta al lo rilancia. “Di sassolini nelle scarpe ne ho tanti riferendosi alla sua ex squadra ma non è il momento. Ora sono leggero, non più cicciobello. Cambiato anche in questo. Non mangio più tante focaccine, una sola a settimana. Ora voglio fare bene col Parma. Non riuscire a giocare un Mondiale sarebbe l’unico rammarico della mia carriera. Spero di avere un minimo di possibilità. devo già ringraziarlo mi ha portato all’Europeo dopo sei mesi di inattività e mi ha fatto giocare tutte le partite”.

Poi glissa sulle ‘difficoltà’ caratteriali… “Gettate benzina, ma se dico qualcosa di sbagliato ora poi le mie chance me le gioco a tresette…”.

Antonio però è cambiato, Donadoni lo ha rivisitato da finto centravanti alla Totti e reso docile nei comportamwenti. “Da punta centrale sto bene, si corre il meno possibile. Se giochi con squadre di livello devi correre comunque: qui i compagni mi danno tutti una mano. Ma vista l’età che avanza, il ruolo mi va bene.

Carolina Marcialis in Cassano appena finita -Parma ha fatto la sua parte: twittando ’4 pere’. Antonio ci ride su…”è per la dieta, buona merenda”.
La signora Cassano, parafrasando il tweet di una settimana fa della ntus dopo il successo sulla “Buona la a pranzo”, ha festeggiare togliendosi anche lei sassolini che il marito ha gradito anche lei. Come me, sta tornando in forma dopo il parto!”