ULTIM'ORA

Ciao Walter, Massara nuovo Ds Roma!

Lazio - Roma

di na Collina - Sabatini e la si separano, dunque, dopo che l’ormai ds giallsso aveva più volte espresso blicamente il o di lasciare. Domani la conferenza d’addio alle 13.
Con un apparso sul sito della , la società giallssa ha ufcializzato la rescissione del contratto con Walter Sabatini, ds del :
“L’AS e Walter Sabatini annunciano di aver deciso di terminare consensualmente il l rap lavorativo con effetto a partire da domani, 7 ottobre 2016. L’AS ringrazia Walter Sabatini per il lav svolto in questi cinque anni e gli augura il meglio per il futuro”.

“Vorrei ringraziare Walter per quello che ha fatto per la e per la sua dedizione nei confronti del nostro – fa sapere James , Presidente della – Vorrei anche ringraziarlo per tutto quello che ho imparato da lui. Smetti di fumare per favore! La direzione iva verrà afdata a Frederic Massara”.

Terminata l’attività agonistica da attaccante, Massara intraprende quella di allenatore, con l’incarico di vice con Benevento, Pescara e Martina.
Dal luglio 2008 collaborava con il direttore ivo Walter Sabatini prima nel Palermo, poi a .
Il 2 maggio 2011 ha ottenuto il patentino e l’iscrizione all’albo dei direttori ivi (superando l’abilitazione con votazione 110/110) insieme a Rosario Argento altro dirigente del Palermo.