ULTIM'ORA

Chi vince adesso?

combo.Conte.Sarri.Ancelotti.2019.750x450

di Paolo Paoletti – Si comincia il 24 , si nisce il 2 settembre. Una bestemmia!
Quest’ultimo periodo di potrebbe cambiare in modo radicale ogni previsione, ma è tempo per capire come sarà il pmo .

SCUDETTO. favorita, ma non sarà fa per Sarri vincere il NONO di seguito!
E’ una strana estate in bianconero: difcoltà a cedere giocatori ingombranti, la scommessa Sarri per vincere e divertire!
Il se azzecca l’acquisto dell’attaccante, può fare male. E l’ comprerà ancora per un allenatore che fa la differenza. Conte che al primo anno vince sempr…

– Le prime tre appaiono inavvicinabili, alle loro spalle c’è un gruppone che dovrebbe giocarsi il quarto posto. Sono tutte squadre imperfette, ma al momento le più complete sembrano essere l’Atalanta (che però ha la novità ) e la Lazio (a oggi la candidata forse più autorevole per piazzarsi alle spalle delle regine). Il Milan non appare abbastanza consistente, costruito con troppi giocatori tutti da vericare ad alto livello; la Roma dipende da queste ultime tre settimane di (ma al momento si è decisamente indebolita avendo perso Manolas, ed El Shaarawy).

SORPRESE – Attenzione al Torino, che non ha ceduto nessuno e cerca ritocchi pesanti (ha però cominciato la stagione prestissimo per l’Europa League, potrebbe risentirne). Può stupire la orentina, diventata improvvisamente protagonista sul con ottime mosse mirate. Piace il Cagliari, benché abbia ceduto Barella: Nainggolan, Nandez e Rog fanno sognare (e potrebbe non essere nita).

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply