ULTIM'ORA

Chiesa trascina la Viola: 7-1 Roma umiliata, DiFra via?

chiesa.fiorentina.segno.tripletta.2018.19.750x450

di Viola Giglio – La Roma torna in pulman a Trigoria per sfuggire i inviperiti. Pallotta vuole la testa di Di Francesco ma Monchi resiste mettendo la sua sul piatto del presidente.
Roma umiliata dalla , Federico Chiesa sugli scudi: in 3 giorni, ha messo a segno altri due momenti di crescita in una carriera appena all’inizio ma gia esplosiva!

Dzeko espulso, Flo irriconoscibile, Roma allo sbando… tutti gli occhi sono sul gioiello di Della Valle.

Esterno offensivo più importante della , dopo 3 gare senza , il 21enne è tornato a segnare: doppietta al nonostante l’inferiorità numerica; tripletta nell’umiliante 7-1 rifilato alla Roma, lanciando la Viola in semifinale di Coppetta , con dedica al capitano Astori.

Due partite da leader, due prestazioni da campione: quello che vogliono i della , Mancini e la sua , il calcio no e chi vorrebbe comprare Federico, dopo queste 5 reti schizzato ad una quotazione superiore ai 70 milioni!

L’esse delle big per lui è sempre più alto, ntus e pronte al derby di mercato.
Particolarmente determinato Marotta, che ha individuato nell’esterno viola l’erede di Perisic: valutazione alta, l’ proverà ad abbassare le pretese inserendo contropartite tecniche con Gagliardini e Karamoh molto graditi a .

Chiesa incanta, e in campo per la battaglia dell’estate!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply