ULTIM'ORA

Chi viene di voi adesso? Capello, Ranieri, Ventura o Sarri…

combo.ranieri.capello.ventura.690x400

di Paolo Paoletti - Chi viene di voi adesso? Non è il professor Kranz che lancia la versione ‘sfacciata’ di Fantozzi: celibe, età indefinita, impiegato come ragioniere in una grande azienda dove è vittima del capufficio Acetti, nei cui confronti vive in uno stato di abbietta soggezione, e goffamente innamorato della signora Ruini.

No, non è Paolo Villaggio… potrebbe essere l’identikit del nuovo Cittì della : un ragioniere al servizio dei Club, innamorato del calcio poetico senza dare troppi fastidi al capo-ufficio fin quando resterà!!!

In ci hanno messo una pietra sopra: che chances ha la Federcalcio di trattenere Antonio ?
Dall’azzurro al blue, il destino del Cittì sembra scritto. L’ è il nuovo allenatore in pectore del : trattativa alle firme, novità entro 7gg. Troppo voglia di tornare a fare calcio ogni giorno, troppa la lotta dei club al nuovo in , troppo ghiotta l’offerta di Abramovich per rifiue: dopo l’Europeo lascerà: la , vada come vada, dovrà ripartire da un nuovo Cittì, obiettivo il in .

TRE NOMI. sa , da gennaio 2016 è a caccia del sostituto: chi viene di voi adesso?
Tre nomi in pole: Fabio Capello, ma costa troppo; Claudio Ranieri con le credenziali Leicester City; Giampiero Ventura il quale, più di Sarri e al di là delle smentite a giugno potrebbe lasciare in serie A.

Ma il profesor Kranz chi sceglierebbe?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply