ULTIM'ORA

Chi ha tradito è De Laurentis, 1 anno fa con i 700.000 euro!

De-Laurentiis-Napoli-2013

di Paolo Paoletti - Basta con le : Higuain vuole andare via da Napoli, anche alla Juve, almeno quanto De Laurentis brama i 94.736 milioni di euro!
Ridicola la richiesta di De Laurentis: deve dire lui che vuole andarsene, a maggior ragione se va alla Juve!!!
Ma questo qui ci fa o ci è?
E’ evidente che la toglie il sonno a tutti gli ‘aureliani’… ma chi esercita la clausola di rescissione contrattuale, mio nonno?

De Laurentis è sconfitto dai suoi errori: ha tirato troppo la corda, offrendo a luglio scorso appena 700.000 euro di adeguamento ad un rinnovo che adesso – cappio alla gola – pagherebbe anche 8 milioni!!!

Chi è arrogante e presuntuoso merita che Higuain lo molli in balia dei , i quali hanno capito tutto.
Basta anche con le fesserie sul ‘cuore’: il calcio di oggi – da Berlusconi in poi – è solo un business. Con la differenza che i vari Sensi, Moratti, Silvio stesso, ci hanno messo tanti per vincere. De Laurentis neanche 1 euro. Difatti ha vinto solo 2 Coppette italia e una Supercoppetta italiana.
E’ un ricatto sapendo di ricattare, rinfacciare a Gonzalo la scelta : va dove potrà vincere scudetti e provarci in , esattamente ciò che vuole e il Napoli non può offrire. Nessun , è la vita dei professionisti.
Su bene e rispetto verso i napoletani meglio stendere un velo pietoso: De Laurentis ha detto apertamente che non gliene frega niente dei e difatti ha aumentato il prezzo degli abbonamenti del 26% per le Curve, nonostante abbia comprato solo Tonelli e Giaccherini due di seconda-terza fascia!!!
La frittata è stata fatta un anno fa: quando Pipita era disposto a rinnovare e s’aspettava una gratificazione che faceva bene anche alla depressione in cui era caduto per 2 finali perse di seguito: Mondiali e Copa America.
Adesso dopo la terza persa nel Centenario è stufo di fare la comparsa scegliendo un club che in Italia vince da 5 anni di fila e ora punta a vincere anche in Europa. Perchè degrinarlo?
Chi parla di irriconoscenza e varie, la gente. E’ una intellettuale schierarsi con De Laurentis che è stato sbugiardato da Nicolas Higuain, l’unico a dire la verità: a Napoli nessuno vuole vincere!
Gonzalo era venuto per Benitez e la promessa di una squadra scudetto: dopo 2 anni s’è ritrovato Sarri, un secondo posto ‘miracoloso’ e 36 gol che resteranno nella del calcio italiano, non la sua.
Higuain vuole vincere , De Laurentis no. Impossibile continuare insieme, quindi braccia aperte al primo che sborserà i 94,7 milioni della clasuola.
Questi sono il vero ringraziamento concreto che lascia ai napoletani.
Tocca ai napoletani non farsi fregare ancora una volta da De Laurentis!
Andate a dirglielo a Dimaro: chiaro, duro, in faccia!