ULTIM'ORA

A chi somiglia? Il tribunale impone il DNA a Balo.

PIA-BALOTELLI-328x241

di Nina Madonna – “ ora vuole il test ? Io gli ho chiesto 3 volte di farlo, lui non si è mai presentato. E’ solo un bugiardo”. In effetti farà il test del imposto dal tribunale dopo la prima udienza tenuta a Brescia.
Raffaella Fico a ‘Domenica Live’, racconta… “Mario dice che ho fatto richieste da emiro, ma sono stupidaggini. Vuole solo infangarmi e farmi passare per una che chiede soldi. Non vuole fare il padre”. Pia è nata un anno e la Fico spiega…

“Non so chi sia il padre della bambina ma, se dovesse essere mia, sarò pronto a fare il mio dovere”. L’ammissione in un’vista alla ‘Gazzetta dello ’, ha aperto a nuovi colpi di scena che farebbe bene ad evitare. “Per un anno o ho cercato l’accordo con la Fico su dove farlo. Ci ho pensato tante volte a riconoscere Pia, ma non posso presentarmi se non sicuro di essere suo padre”.

La replica della napoletana è televisiva: “Ha rifiutato tre volte il test del , è un bugiardo. Prima voleva accordarsi sui soldi e poi forse avrebbe riconosciuto sua figlia. Mario il padre non vuole farlo, ma non pensavo potesse essere così cattivo. Deve prendersi le conseguenze delle che racconta”.

Tutto in diretta dalla concittadina Carmelita, una domenica da Canale 5, mentre ‘Verissimo’ svela: la storia tra Mario e Fanny Neguesha è finita.
Solo pochi mesi fa, su Twitter, Supermario aveva scritto: “Senza Fanny la mia vita non avrebbe senso”.
This is the end.