ULTIM'ORA

Champions, ottavi per Psg, City e United: decide Cavani.

cavani

di Paolo Paoletti Jr - Altre 3 certezze ad una partita dalla fine della fase a gironi: , City e United agli ottavi.
Una rete di Cavani allo scadere ha regalato ai parigini la quarta vittoria in cinque partite: il 2-1 all’Olympiacos regala a Blanc la qualificazione.
Ok il City a 12 punti, soli 3 in meno del fantastico Bayern: 4-2 esterno al Viktoria Plzen. Lo United distrugge 5-0 il Leverkusen superato al secondo posto dallo Shakhtar vittorioso 4-0 la Real Sociedad.

Gruppo A.
Crolla il Bayer Leverkusen, 5-0 in casa con lo United: reti ospiti di Valencia, Evans, Smalling, Nani e auto di Spahic.
Al secondo posto sale lo Shakthtar Donetsk con 8 punti. Gli ucraini, battono 4-0 la Real Sociedad, fanalino di coda del girone e si candidano come possibile seconda. Nell’ultima giornata il Leverkusen farà visita alla Real Sociedad mentre lo Shakhtar sarà di scena all’Old Trafford.

Gruppo C.
Paris Saint Germain primo a 13 punti davanti Olympiacos e Benfica a 7. I portoghesi strappano nel finale una vittoria insperata per 3-2 in casa dell’Anderlecht: decide un al 90′ di Rodrigo che ammutolisce i si di casa.

Gruppo E.
Il 3-1 del Bayern sul Cska nel pomeriggio, spinge il 4-2 del Manchester City sul Viktoria Plzen. Gli inglesi, ripresi per due volte, vincono grazie ai di Negredo e di Dzeko nella fase finale del match. Con questo risultato il City vola a meno 3 dal Bayern e nel pmo turno ci sarà lo scontro diretto all’Allianz Arena.
Se vuole il primo posto, Pellegrini dovrà ribaltare il 3-1 del Bayern all’andata.