ULTIM'ORA

Champions. Il Psg punta sui soldi, l’Atletì sui tifosi: chi passa?

zlatan-ibrahimovic-psg

di Cocò Parisienne e Carmen Castilla - Il punta sui soldi dello Sceicco, l’Atletì sul pubblico del Calderon.
Chelsea-San Germain e Atleltico-Barça sono le due partitissime del ritorno dei quarti di .
Grandi differenze di approccio e valori: Ibrahimovic ha trattato la bellezza di 450.000 euro a testa di premio per stimolare i compagni, il Cholo Simeone s’è rivolto al per avere il 12° uomo in campo nella partita della vita.

A Londra la prima sfida tra Mou e Blanc. Si parte dal 3-1 dell’andat. si è prepoarato facendo filtrare anticipazione sul suo ultimo libro in cui definisce tutti traditori i giocatori del Real Madrid lo scorso anno. Avvertimento indiretto ai suoi attuali Blues: dovesse uscire dalla in casa, chi pagherà?

Non basta, perché Ibra con la bellezza di 850mila euro a capoccia per la vittoria a Stamford Bridge e della Ligue 1, ha ridicolizzato anche n Abramovich il quale aveva pagato 650mila a testa per l’attesa Premier.

A Madrid, si torna sulla terra. Tutti sanno che il Vincente Calderon sia un campo caldissimo. Ciò che attende il mercoledì sera sarà però un vero e proprio . Perchè è certo che tutto lo accoglierà l’appello degli ultras dell’Atletico che hanno divulgato un volantino in cui chiedono che “il Calderon sia trasformato in un per il . Dobbiamo essere il 12° uomo come ci chiede il Cholo e aggredire i blaugrana ogni volta che hanno il pallone”.

guardando in potrà imparare qualcosa!