ULTIM'ORA

Cento milioni per DeLa: Napoli for sale, bluff Stadio!

il-napoli-toppa-la-champions-i-tifosi-offendono-de-laurentiis

di Paolo Paoletti - Il City per Hamsik. Vuole il fantasista slovacco e offre 28 milioni di euro! Hamsik ha appena detto:”E’ bello essere il simbolo del Napoli”.
Quindi De Laurentis non vede l’ora di venderlo.
L’Arsenal di Arsene Wenger accelera per Ghoulam: con 12 milioni di euro, il terzino è in partenza.
Secondo la stampa inglese, i Gunners cercherebbero anche Edu Var, con disponibilità da 10 milioni…
L’Atletico Madrid è tornato forte su Josè Maria Callejon: per Simeone è il sostituto di Arda Turan sempre più vicino al . Contatto da 15 milioni!

Non è nita: Mertens è quotato 14 milioni, anche se si è rotto del giochetto al rialzo tra il manager del belga e il Napoli.
Via Albiol per 5 milioni e Britos per 3,5…
Henrique cerca squadra, Zuniga va messo sul adesso che tutti ricordano la Copa America, Rafael può anche rese in tanto non fa paura, Gargano se ne andasse a Monterrey perchè nessuno gli da 1.7 mln netti l’anno, Inler chiudesse con la orentina e Mesto cerchi una sistemazione dove il suo cognome è congruo!

Tredici cessioni 13, che signicano 100 milioni di euro disponibili!!!
Altro che macerie, De Laurentis dovrebbe fare una statua d’oro a : lo smantellamento appena iniziato è l’ennesimo tesoro nelle mani del cinepresidente che invece di rifare una squadra competitiva, riempirà ancora le proprie tasche: 20 mln per ripianare le perdite, 30 da accantonare per le successive dell’anno prossimo visto che a rischio c’è anche la qualicazione all’, 30 per rifare l’indispensabile per il San Paolo, il resto – ben 20 milioni – se li papperà De Laurentìs!!!
Ecco perchè i tifosi lo chiamano ‘Pappone’…

A proposito di San Paolo, fa veramente ridere il duello a distanza con : a Salerno si è riusciti ad evie Vasco Rossi per l’Arechi; De Laurentis si sta facendo il sangue amaro con lo ‘sbarbatello’ De Magistris.
Le sono 2: De Laurentis non conta niente; Napoli ha il diritto dovere di ospie grandi eventi.

Chi di pappa ferisce, di pappa perisce!!!