ULTIM'ORA

Cento milioni per DeLa: Napoli for sale, bluff Stadio!

il-napoli-toppa-la-champions-i-tifosi-offendono-de-laurentiis

di Paolo Paoletti - Il City per . Vuole il fantasista slovacco e offre 28 milioni di euro! ha appena detto:”E’ bello essere il simbolo del Napoli”.
Quindi non vede l’ora di venderlo.
L’Arsenal di Arsene Wenger accelera per Ghoulam: con 12 milioni di euro, il terzino è in partenza.
Secondo la stampa inglese, i Gunners cercherebbero anche Edu Var, con disponibilità da 10 milioni…
L’ è tornato forte su Josè Maria : per Simeone è il sostituto di Arda Turan sempre più vicino al . Contatto da 15 milioni!

Non è finita: Mertens è quotato 14 milioni, anche se si è rotto del giochetto al rialzo tra il manager del belga e il Napoli.
Via Albiol per 5 milioni e Britos per 3,5…
Henrique cerca squadra, Zua va messo sul mercato adesso che tutti ricordano la Copa America, Rafael può anche restare in Italia tanto non fa paura, Gargano se ne andasse a Monterrey perchè nessuno gli da 1.7 mln netti l’anno, Inler chiudesse con la e Mesto cerchi una sistemazione dove il suo cognome è congruo!

Tredici cessioni 13, che significano 100 milioni di euro disponibili!!!
Altro che macerie, dovrebbe fare una statua d’oro a Benitez: lo smantellamento appena iniziato è l’ennesimo tesoro nelle mani del cinepresidente che invece di rifare una squadra competitiva, riempirà ancora le proprie tasche: 20 mln per ripianare le perdite, 30 da accantonare per le successive dell’anno pmo visto che a rischio c’è anche la qualificazione all’, 30 per rifare l’indispensabile per il San Paolo, il resto – ben 20 milioni – se li papperà De Laurentìs!!!
Ecco perchè i tifosi lo chiamano ‘Pappone’…

A proposito di San Paolo, fa veramente ridere il duello a distanza con Lotito: a Salerno si è riusciti ad evitare Vasco per l’Arechi; si sta facendo il sangue amaro con lo ‘sbarbatello’ De Magistris.
Le verità sono 2: non conta niente; Napoli ha il diritto dovere di ospitare grandi eventi.

Chi di pappa ferisce, di pappa perisce!!!