ULTIM'ORA

Cecilia, cosa si fa per te: Ibra-Allegri botte e vendette per la showgirl…

Capriotti-in-intimo-2-477x485

di Madonnina – Prima la scoperta del litigio -Thiago Silva che spinge il brasiliano verso il . Adesso emerge il perchè del rap impossibile -. C’era una donna tra e himovic. Lo svela Cecilia Capriotti, procace showgirl conosciuta da entrambi ai tempi del .
Dagospia aveva anticipato, Cecilia conferma ai microfoni di ‘m2o’ di Selvaggia Lucarelli: “Dagospia ha scritto il vero, himovic mi mandava degli sms e mi era giunta voce che e himovic avessero litigato a causa mia”.

La Capriotti ha raccontato come ha conosciuto i due ‘pretendenti’: “himovic agli nazionali, da Giannino. Amici comuni mi dissero che sia che erano rimasti colpiti da me, facevano apprezzamenti e desideravano rivedermi. mi mandava sms con compenti vari, ma non era il mio tipo. Quando lo svedese ha saputo che si era essato, è andato da lui a dirgli di lasciarmi stare con modi alla himovic“.

Cecilia Capriotti smentisce però ogni rene con l’attaccante svedese: “Non c’è stato nulla perché conosco i calciatori, mandano messaggi in tutte e non mi essano. Poi lui è impegnato, non mi andava di creare problemi”.