ULTIM'ORA

Cavani le Roy, conquista Parigi nella notte della Coppa di Francia!

cava_8

di Cocò Parisienne – Il è ai quarti di finale della Coppa di Francia. Merito degli ultimi 2 di Edison Cavani. I compagni di squadra ringraziano esaltando la doppietta al Saint-Etienne, genuflessi alle qualità del loro compagno uruguayano.
E’ il solito Cavani a sbloccare il risultato ma a pochi minuti dal termine Erding riporta il punteggio in parità. Quindi al 119′ il ‘Matador’ sigla il raddoppio personale che permette ai parigini di festeggiare.

Dopo un veloce periodo di assestamento El Matador ha conquistato tutta Parigi, si e compagni di squadra.

Di lui dice Lucas Dignè: “Più della prestazione conta essere ai quarti di finale, è stata più dura del solito. Cavani è un giocatore completo che sa fare tutto, il suo valore è mondiale”.

Rincara Matuidi: “Cavani è impressionante, sa sempre dove è la porta e lavora anche duramente in difesa. Era ancora fresco al 120′, per questo motivo ha avuto la freddezza di fare goal e farci vincere.Parliamo di un attaccante di classe mondiale come Ibrahimovic, siamo fortunati ad averli, tutti vorrebbero due come loro”.

Amaro invece il tecnico del Saint Etienne: “A me spiace enormemente per i miei ragazzi. Cavani ci ha puniti in modo crudele, ai poteva succedere di tutto”.