ULTIM'ORA

Cavani gran gol, ma Psg, City e Bayern passano da seconde!

FBL-EUR-C1-PSG-LUDOGORETS

di Cocò Parisienne - Nella sesta e ultima giornata del Gruppo A di Champions League il Ludogorets pareggia 2-2 a Parigi con il Paris Saint Germain e condanna gli uomini di Emery al secondo posto. I bulgari, terzi e qualificati in Europa League, passano per due volte in vantaggio con Misidzhan e Wanderson ma vengono recuperati da e Di Maria. L’ chiude al primo posto nel girone battendo 4-1 il in trasferta con tripletta di Perez e di Iwobi.

Nell’ultima giornata del Girone C il Barcellona si sbarazza con un son 4-0 del Borussia Moenchengladbach al Camp Nou grazie alla tripletta di Arda Turan e al in apertura di . I blaugrana erano già sicuri del primo posto mentre i tedeschi chiudono terzi e accedono all’Europa League. Seconda posizione per il City che non va oltre l’1-1 con il fanalino di coda Celtic: all’Etihad Ihenacho risponde a Roberts.

Il Bayern Monaco chiude con un sorriso il battendo 1-0 l’, già sicuro del , grazie ad una punizione di Robert Lewandowski. La squadra di Carlo Ancelotti si piazza al secondo posto con 12 punti, 3 lunghezze in meno dei Colchoneros di Pablo Simeone. Terza posizione e qualificazione in Europa League raggiunta per il Rostov che pareggia 0-0 con il Psv al Philips on di Eindhoven.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply