ULTIM'ORA

Cavani alla Juve non è più solo una ipotesi…

Benfica  vs Paris Saint Germain

di Antonella Lamole - Marotta ha scelto , con la ‘benedizione’ di Luciano . La Juve approta della rottura con il che lo ha messo fuori rosa. Affare tosto e costoso, Edison costa non meno di 40 milioni di euro, ma anche senza la di Pogba, i arriveranno dalla Champions League.
Già nel 2013 il r aveva interessato la Juventus, ma i parigini pagarono l’impossibile per il capocannoniere della serie A. Ora potrebbe essere diverso…
è un’opportunità che la Juve non vuole farsi proprio sfuggire. El Matador risponde a pieno all’identikit tracciato dalla società per rinforzarsi: conosce già la Serie A e quindi non faticherebbe ad ambiensi, è in grado di garantire molti gol e può essere il condottiero bianconero per diversi anni. Perfetto per fare coppia con la prossima stagione e poi sostituirlo nel ruolo di leader. Un investimento importante per il presente e per il futuro per dare l’assalto alla Champions League. C’è da battere la concorrenza delle spagnole, l’Atletico Madrid su tutte, e delle inglesi con il Manchester United scatenato. Il rischio è quello di scatenare un’asta alla quale la Juve farebbe molta fatica ad avere la meglio con l’ultima alzata. Così Marotta ha già ricevuto il mandato da Agnelli per anticipare la concorrenza. Il piano Juve è quello di cercare di evie di inserire contropartite tecniche: si pensa naturalmente a Paul Pogba che piace tanto ai parigini.