ULTIM'ORA

Casino Maxi, Icardi ma che trovi in questa qui? Qualcuno salvi i bimbi.

wanda_nara1

di Madonnina – Ma che ci trova Maurito in questa qui? Il gossip del trio più famoso del mondiale è diventato un casimo Maxi…
Scontro frontale tra Mauro e : il sampdoriano ha chiesto di non postare foto dei suoi figli sui social, l’ista provoca postando altri scatti, uno col piccolo Valu: “Facendo un riposino con Valu. Con vista su ”.

Poi l’attacco all’ex amico: “Chi ti dà la carica? Quelli che non vedi da 10 giorni?”.
Basta ragazzi, con i figli non si scherza. Tra adulti fate ciò che volete, stevi e morite di sesso sfrenato ma i bambini lasciateli stare.
L’ mandi via e , si rivolga ad un avvocato chiedendo le giuste tutele senza fare chiasso via net.

Quale è il risultato di tutto questo…ecco qua!
La triade più famosa del no non vive un buon momento: “Chi ti dà la carica? Quelli che è da 1 settimana o 10 giorni che non vedi? E neanche hai chiamato – continua il tweet al veleno di -. Hahaha @wanditanara #0carica”. Il riferimento è alle parole di Maxi che aveva spiegato in un’vista come fossero i figli a caricarlo per svolgere bene il suo lavoro e andare avanti nella vita. Poi il pomeriggio di Maurito è andato avanti. E su Twitter sono apparse le foto di un allegro pomeriggio trascorso a Venezia, in gondola, con Wanda e due dei tre figli di e della show girl .

“Sarà una gara particolare ma, alla fine, è sempre una partita di ”. Commenta così l’imminente argentino che lo vedrà affrontare con la sua Sampdoria l’ dell’ex amico Mauro . L’incontro con il nuovo compagno della moglie non lo spaventa: “I rapporti iniziano e finiscono. Spero di ripartire dal che è la mia terapia: di certo domenica sarebbe un’occasione speciale per dedicare un gol ai miei figli”. L’attaccante blucerchiato sembra aver superato il momento più buio della sua crisi matrimoniale: “Se sono deluso? No, non mi aspettavo nulla di diverso da . Ovviamente quando posso cerco di stare con i miei figli: sono loro che mi caricano per fare bene il mio lavoro ed andare avanti nella vita”. L’unica cosa che non va giù a è l’uso mediatico che l’ex moglie e fanno dei social network. “Capisco pubblicare foto e quant’altro su Twitter e Facebook, perché magari uno è un personaggio pubblico e vuole giocare anche su questo. Però quando si mettono in mezzo foto di minorenni allora non mi sta più bene”, ha avvertito a . Per quanto riguarda il confronto prettamente più calcistico, Maxi è sicuro che contro i nerazzurri la Sampdoria riuscirà a strappare punti importanti: “Con l’ vinceremo noi. Al di là del momento di forma attuale, loro sono una squadra forte con calciatori importanti. Noi dovremo dare il 110% e fare la partita perfetta”.

Immediata, ovviamente via twitter, la replica di Maurito . Due messaggi, il primo in spagnolo il secondo in no, abbastanza criptici ma, specie quello nella lingua madre, sostanzialmente da leggersi come risposta polemica alle parole dell’attaccante blucerchiato. “E’ un peccato che ti facciano viste e non sappiano cosa chiederti e si mettano allora le mie foto con Wanda. Si vede che non si può vivere senza di noi”.

Che pena!!!