ULTIM'ORA

Gigi confessa: separati. Ok sincerità ma volersi bene e anche rinuncia!

senza-titolo-3-382555_0x410

di Madonnina - Gigi Buffon e Alena Seredova si sono separati, è ufficiale. Il gossip ha perso: il portiere della è uscito allo scoperto annunciando l’addio. Un addio dolce con grandi elogi per l’ex moglie: “Alena in un momento molto delicato in cui bastava niente per crearmi difficoltà sul piano mediatico, si è comportata da donna con incredibile dignità. Ha messo davanti amore per famiglia e figli al proprio ego”.
Buffon è grato: “La ringrazierò per sempre. Malgrado fossimo separati da un po’, lei poteva avere tutto il diritto di crearmi problemi, invece è stata splendida, come pensavo fosse e come ha dimostrato di essere”.

La Seredova era allo um con i figli per il terzo : “E’ stata lei a portare i figli allo o, e vorrei che venisse in con loro. Mi farebbe tanto piacere. Non bisogna mai dimenticarsi che primo obbligo, oltre che volerci bene, è tutelare e far crescere i figli in massima serenità, a prescindere dal fatto che le strade fra noi si dividano o meno. E questo si può fare solo se incontri persone di grande spessore”.