ULTIM'ORA

Carlo spiega: tutti meritano chances, è il Napoli di ADL!

C_29_fotogallery_1023099__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

di Paolo Jr Paoletti - Carlo Ancelotti gode, ma no ad un certo punto…
Il turnover per adesso regge, ma lui sa che arriveranno tempi diversi: “Hanno giocato tutti perché lo meritano, non sono matto a ruone così tanti. Lo faccio perché vedo giocatori professionali che mi danno gae”.

La partita. “Nel primo tempo dovevamo andare sul 2-0, nella ripresa c’è stata maggiore difcoltà”. Non siamo riusciti a fare il 2-0, ma aiamo gestito bene. Nella ripresa c’è stata un po’ di difcoltà in più, il Sassuolo gioca bene ma aiamo creato molti pericoli con la pressione alta. Dovevamo andare 2-0, ma va bene così” ha commentato l’allenatore del .

La : “Non facciamo la corsa su nessuno, proviamo a rese aggrappati. Pensiamo a migliorare le nostre prestazioni per essere competitivi no alla ne. Non è il mio o di , ma del presidente e dei si, punto”.

Compenti a Ounas e Verdi. “Hanno fatto bene entrambi, più appariscente Ounas per il gol, ma anche Verdi ha fatto un grande lavoro sulla fascia in fase difensiva”.

Bravo Ospina, con Meret ormai pmo al rientro. “Non vediamo l’ora rientri, soprat per lui. Sta iniziando a lavorare con la squadra e mostra grande talento. E’ un giovane che ha voglia, aiamo tre portieri di livello e la decisione sarà complicata”.