ULTIM'ORA

I Carabinieri fermano Nainggolan: 20 giorni di prognosi alla moglie!

nainggolan.roma.arrivo.aeroporto.2014.356x237

di Matteo Talenti – Solo un litigio! “Non ho assolutamente messo le mani addosso… Ma scherziamo?”. Con questo Radja Naingan, belga della , risponde alla domanda di un follower dopo la denuncia nei confronti del calciatore per maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce.

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari sono venuti ieri pomeriggio verso le 17 in via Campidano, in seguito alla chiamata di una passante che ha notato un litigio per strada tra una coppia. Quando sono arrivati sul luogo, hanno scoperto che Radja stava litigando con la moglie.

La donna è stata ricoverata all’ospedale San Giovanni di Dio con prognosi di 20 giorni ma non vorrebbe sporgere denuncia nei confronti del marito.
Intanto i Carabinieri stanno ricostruendo la vicenda per capire se si sia trattato di un fatto isolato oppure se in passato si sono verificati episodi analoghi.

Claudia Naingan scagiona il marito su Twitter: “Chi non litiga con il proprio marito? Si è trattato solo di un diverbio. La vita di coppia è fatta di amori e litigi, i soldi non c’entrano”.

Come finirà?
deve preoccuparsi che la coppia si trasferisca al più presto stabilmente a e vigilare sulla vita privata del calciatore!