ULTIM'ORA

Caos a Trigoria, Ultrà contro tutti: pronto Lippi?

roma-contestazione-a-trigoria-buon-appetito-conigli-_1083073-201502a

di Romana Collina - Tensione a Trigoria: 50 si hanno accolto i giocatori della Roma con di protesta, 50 kg di carote lasciati fuori dai cancelli e uno striscione di scherno… “Buon appetito, gli!”.
Nel mirino degli ultrà non solo i calciatori, accusati di essere ‘mercenari’. Al c di “Ma dove sta? E bla, bla, bla…”, i si sfogano la l rabbia anche contro la società.

La protesta dopo 48 ore dalla sconfitta con l’Atalanta e dopo il pesantissimo 6-1 in Champions League contro il Barcellona.
Due ko che hanno aperto la crisi giallssa e fato traballare ancor di più Rudi Garcia. Dopo la ‘calsa accoglienza’ a Trigoria la situazione si è tranquillizzata e la squadra è scesa in campo per allenarsi.

La rabbia degli ultrà non si è spenta e nuove stazioni sono dietro l’angolo.

Juan Manuel Iturbe a gennaio lascerà la Roma. Secondo Il Tempo l’ex Hellas a breve andrà via direzione Genoa con cui aveva già trattato la scorsa estate. Al suo posto i giallssi starebbero pensando a Feghouli del che ha il contratto in scadenza a giugno.

‘Libero’ rivela: in caso di o di Garcia, Marcello Lippi sarebbe in pole per la sostituzione del francese.
L’ex Cittì campione del mondo con l’ traghetterebbe la squadra fino a giugno. La presidenza giallssa infatti apprezza il tecnico di Viareggio per la sua esperienza e potrebbe essere la soluzione giusta prima di iniziare un nuovo progetto tecnico nella prossima stagione.
Decisivo lo spareggio Champions Roma-Bate Borisov.