ULTIM'ORA

Caos Icardi: tifosi spaccati, anche la società?

wanda-nara-mauro-icardi_fpaqrtol6ee91vzzmss6yznqy

di Nina Madonna - Il caos ha diviso la seria dell’. Da una parte la Nord con gli ultras storici che hanno fatto muro e avviato una stazione accesa contro l’attaccante argentino; dall’altra il resto del , i , che seguono l’ anche lontano dallo o.
Da anche la società?
E l’ presidente ? Saggiamente, si defila: “Un grande caos in cui non entro certamente io”.
Alla Pinetina il faccia a faccia, presente De Boer, comunque snterà qualcuno e l’ deve mostrarsi forte e unita su qualsiasi decisione.

ULTRAS CONTRO. La protesta degli Ultras si è fatta pesante nel corso della partita contro il Cagliari e la richiesta di togliere ad la fascia da capitano sta per essere presa seriamente in considerazione dalla società.

PETIZIONE PRO. Ma contro la società e contro gli Ultras ora si stanno schierando tutti gli altri si più . Sul web è partita una petizione in favore dell’attuale capitano nerazzurro: “Noi si isti e uomini di buon senso ripudiamo le aberranti gesta della nord del giorno 16/10/16 ai danni del calciatore Mauro,dal mattutino ai disordini serali. Riteniamo che sia INACCETTABILE attaccare con quei toni un tesserato della NOSTRA società. Chiediamo inoltre ai signori Ausilio Piero e Zanetti Javier Aldemar e alla società tutta di rivedere le posizioni espresse nel post partita di -Cagliari”. I si rimangono divisi, il caos è lontano dall’essere risolto.