ULTIM'ORA

Fabio a Higuain: resta per Scudetto, Napoli deve vincere

Calcio: serie A, Torino-Napoli

di Paolo Jr Paoletti - resta a ? “Questo dipende da tante cose… lui a sta benissimo ma è anche vero che quando un giocatore fa tutti questi gol, le sirene arrivano e dipenderà dalla società che progetti ha per il futuro”.
Fabio Cannavaro affronta il nodo più spinoso dell’immediato futuro azzurro: De Laurentis è alla resa dei conti e con Sarri, il conto da pagare a è il più salato.
Fabio Cannavaro, unico napoletano ad aver vinto il Pallone d’Oro, spiega che adesso ha una sda davanti: rese per lo .
“Sento spesso – svela Fabio – aiamo un bel rap, gli ho detto che ha fatto una grande stagione e che deve continuare perché è una città bellissima, ti esalta ma vuole sempre di più e ora la gente vuole vincere. Lui è un grande, già a 19 anni si vedeva tutto il suo potenziale, quest’anno ha fatto una stagione straordinaria non solo per i 33 gol ma per come è stato leader in campo, mi è piaciuto molto il suo atteggiamento verso i compagni, ha trasto tutti”.

Sui campi dell’Arci Scampia con Fondazione Cannavaro-Ferrara che rifarà il fondo in sintetico, Fabio compagno di squadra di al per due stagioni e mezzo, ha posto il quesito che tutti i rilanciano: De Laurentis vuole vincere?
La prima mossa che farà capire il futuro è la conferma di .
Aspettiamo e con noi tutti i si silenziosi ma attenti alle vicende azzurre. che non hanno tempo da perdere sui social ma fanno massa critica e quindi opinione.
Sergio Massari, agente immobiliare; Alessandro Collina, promotore nanziario; Umberto Damato, armatore cargo; Guido Pappadà, produzioni cinematograche; il gioielliere De Nobili; il Notaio Santangelo; l’avvocato D’Anna; l’ingegnere Esposito; il marchese Del Tufo; il commercialista Pipolo… sono i primi 10 cui ho promesso una inchiesta sull’operato di Aurelio De Laurentis cinepresidente del .