ULTIM'ORA

Cancelo annuncia: Cr7 ci sarà!

cancelo-ronaldo

di Antonella Lamole - Cagliari e le ha seguite in panchina. Problema al polpaccio, ma adesso Cancelo è pronto a tornare. Lo farà nella partita più importante della stagione , ad Amsterdam.
Anche della sua spinta servirà a strappare un risultato positivo in Olanda per un ritorno più tranquillo a Torino, dopo la lotteria Atletì…

“Sto bene – conferma il portoghese – ho avuto un affaticamento al polpaccio. Adesso però mi sento al meglio e pronto per giocare ad Amsterdam. Alla ntus pensiamo partita per partita: adesso c’è l’Ajax, sappiamo come giocano. Noi doiamo vincere per giocare con più serenità il ritorno. Vogliamo la seminale. L sono forti, a Madrid hanno fatto una grande gara. Hanno di grande talento”.

?
“Si sta allenando. Sta facendo di per esserci. Penso sarà convocato, poi dipenderà dal mister se schierarlo titolare oppure no”.

Si aspettava un dominato?
“No, sinceramente no. Il no è molto competitivo. Ci sono squadre forti, ma noi aiamo una mentalità differente rispetto a tutti gli altri. Anche chi gioca contro di noi lo fa con uno spirito diverso, però la nostra testa è fortissima. Meritiamo il primo posto. Ma manca ancora un punto”.

Su cosa lavorare per divene ancora più forte?
“Devo migliorare così come lo devono fare tutti. La fase difensiva, per esempio, non è ancora ottimale. Io voglio imparare perché ho dei compagni con tanta qualità da cui posso apprendere molte cose”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply