ULTIM'ORA

Callejon avverte: Reina resti, siamo da scudetto!

callejon_reina_getty

di Nino Campa - “Lo è l’obiettivo che abbiamo tutti in testa”. non si nasconde e dichiara che lotterà per il titolo: “Non sarà fa perché dovremo vedercela contro squadre molto forti. La Juve è chiaramente la favorita, poi ci sono le altre come il che si è rinforzato molto, l’, la . Noi abbiamo cominciato bene e piano piano andremo lontano”.
Per farlo però servono delle basi solidi e una di queste è Pepe Reina, su cui ancora non c’è accordo per il rinnovo: “Per me è intoccabile – dice Josè – Lo vorrei con me in ogni squadra. È un leader nello spogliatoio e ha un carattere speciale”.
E’ la quinta stagione di a , arrivò grazie a e sembra una vita fa…. “Ormai è casa mia. Ho passato quattro anni bellissimi e qui mi trovo benissimo. Ho ancora tre anni di contratto e spero di fare bene. Sono arrivato grazie a , così come tanti altri miei compagni. Poi Sarri mi ha migliorato in : tatticamente e caratterialmente. È uno che dice le cose in faccia e io lo apprezzo. Non appena è arrivato aveva già in testa quello che voleva da noi: è stato un lav duro e importante, noi ce l’abbiamo messa tutta per rendere bene come stiamo facendo. Speriamo di migliorare ancora”.
Vedremo.