ULTIM'ORA

Incredibile: Mauri, socio a delinquere!

calciosc2

di Paolo Paoletti - è uno dei 104 indagati per i quali la Procura di Cremona ha chiesto il rinvio a giudizio. Sessanta le partite per cui c’è un’imputazione. Almeno 200 quelle in odore di combine, di cui 8 prescritte. Tra queste -Chievo del 31 maggio 2009 nita 3-0.

L’accusa di associazione a delinquere è terribile per Mauri che ha mollato dopo 9 anni, sopratutto per questo.
E per gli calciatori Cristiano Doni e Beppe Signori.
La procura ha chiesto il rinvio a giudizio anche per i tennisti Daniele Bracciali e Potito Sace al termine dell’inchiesta sul tennis nata da quella del calcioscommesse. L’accusa è di associazione a delinquere. I fatti vanno da ne 2007 all’estate 2011.

Ai tempi di AlbinoLeffe-Siena, 29 maggio 2011, era allenatore dei toscani. Cade per lui l’associazione a delinquere. Verrà chiesta, inoltre, l’archiviazione per Novara-Siena del 30 aprile 2011.
La richiesta del Pm di Cremona si basa sugli accordi sottoscritti dagli allenatori Federcalcio in cui è previsto che l’allenatore debba “salvaguardare la condotta morale dei calciatori, sorvegliandoli afnché i calciatori mantengano una condotta consona ai principi di lealtà e probità”.

Come fa Tavecchio a dire che non è successo nulla? Troppo comodo fare spallucce quando gli viene ricordato che Criscito fu cacciato da Coverciano per una comunicazione giudiziaria. perse il Momdiale, nessuno lo ha risarcito.
La gc va acqua da tutte le parti: spero che sia innocente ma non può più essere il Cittì della .
Tavecchio deve scomparire, fa ridere e distriugge il che ha bisogno di persone come Zoff e Riva per riemergere dalla melma degli im.

Il caos è totale: Abodi, presidente di di B, chiederà lo slittamento di 15 giorni per il suo , sotto inchiesta dalla Procura di Catanzaro! La terza, quella di , indaga a tutto spiano…presto tirerà le conclusioni. Il è salvo solo per la prescrizione dei reati. Ma durante -Chievo, la presenza dio cammorristi a bordo campo, tiene De Laurentis attenzionato dagli inquirenti.

“Oggi sono stato tutto il giorno in Consiglio federale ma noi non cambiamo atteggiamento e abbiamo ducia in ”, ripete come un juxe-box Tavecchio. Da ridere…
“In questo paese abbiamo le garanzie per tutti e ci sono anche per . Il rinvio giudizio non è una condanna, rispetta il contratto”.+

Come sempre gli e gliastri. Atteggiamento delinquenziale da cui non si potrà mai rinascere!