ULTIM'ORA

I calci del calcio: Wanda, ciao Maxi? Meno male, salvate anche i 3 figli.

url

di Paolo Paoletti - La love story tra e , attaccante del Catania, dopo 6 anni è finita. Lo ha annunciato la showgirl con un : “Qui finisce il mio amore”.

Non poteva che essere così. Una volta in una vista Wanda rivelò che era gelosissimo ma riusciva a stare con lui perchè gli comprava ogni cosa, accettando anche gli scatti in pose scabrose che lei pubbicava su net “per non sentirsi sola!”

I calciatori una volta si sposavano presto con ‘donne di famiglia’, tutte casa e figli. Avevano il compito di accudire i mariti durante una brevissima ed intensa carriera: 10-15 anni che avrebbero risolto tutta una vita. Peraltro accettando di buon grado i lunghi ritiri.

Oggi i calciatori come tutti gli uomini ricchi e famosi sono oggetto di una studiata strategia della conquista: possibile che questi ragazzi siano sempre accerchiati da veline, starlette, showgirl e hotstar?
Certamente anche loro vanno a cercare compagne inusuali e inadatte alla vita che devono compiere. Tradendo la assoluta ‘mens sana in corpore sano’ che vuol dire…abbi cura della tua mente (emozioni) per essere sempre in forma!

Allora se i oggi, anche nel non riescono a fare scelte giuste, se i club non hanno alcuna influenza in un rapporto dove contano solo i soldi, se lo show del è sempre più fuori dal campo, se la tv nda più degli allenatori…non c’è speranza.
Caro Maxi meglio così, ti rifarai una vita. Magari con una donna diversa.

Purtroppo, cara Wanda, ci sono di mezzo 3 figli. E per loro non c’è soldo che tenga!