ULTIM'ORA

Cairo spara: la Juve non accetta regole. Squalifiche, via il 32.

urbano-cairo-torino-sassuolo-serie-a-23112014_q1rrmvf7v9sh12qpt5iylmp77

di Antonella Lamole - Urbano Cairo spara sulla Juve: “Se è stato conclamato in vari gradi di giudizio che gli Scudetti vinti dalla Juve sono 30 e ne espongono 32, il dovrebbe squalicare quel campo o mulli. Che tipo di esempio dai, tu dirigente, ai tuoi , quando esponi una cosa che non è accaduta? Chiudere lo o magari no, ma per lo meno facciamo rimuovere i due Scudetti in più. Anche al negli Anni’20 fu revocato uno , perciò cosa facciamo? Metto anche io 8 scudetti?”.

Cairo ha poi teso la mano ai cugini bianconeri per svelenire il clima: “Organizzare un’amichevole con la Juventus in estate a scopo beneco? Volentieri, ci mancherebbe altro”.

Non solo veleni, fortunatamente, nelle parole del numero uno del . Incalzato sul , ha esposto le sue strategie: “Siamo nella condizione di tenere tutti i nostri giocatori, non abbiamo problemi di o. Se Darmian rimane volentieri il T non lo cederà mai, ma se manifestasse l’intenzione di andar via e c’è un offerta pazzesca potremmo cederlo. Offerta pazzesca che al momento non è arrivata…”.

“Il deve pensare per il , vendere pochissimo, uno, forse due calciatori, ma poi deve investire il denaro incassato nell’acquisto di giocatori che ti permettano di rafforzarti”, ha concluso Cairo.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply