ULTIM'ORA

‘Cagon’… e papà Lautaro rompe lo spogliatoio!

249dc4b2-cfda-11e8-b6a9-760411da67bb_169_xl

di Nina Madonna - Non sembra essere andata giù al padre dell’attaccante dell’Inter Lauo Martinez la decisione di non far giocare il giovane argentino nel match contro il Tottenham.
E lo ha fatto sapere in un pulicato ieri sera, in cui sembra fare un riferimento al tecnico nerazzurro Luciano : “Continua così e nirà la tua buona sorte’” si legge nel messaggio, preceduto da un poco ente “cagon” (fone).
Parole di cui in seguito il padre di Lauo si deve essere pentito, visto che il è scomparso dopo poco dal network.
Proprio con , Martinez Senior vorree vedere il glio: “Al momento il modulo che usa il tecnico non contempla la possibilità di due attaccanti. Per questo per Lauo è dif giocare con , ma sono due giocatori che si completano bene, e poi li unisce una bella amicizia. C’è un po’ di raia e impazienza con Lauo che non gioca, ma il calcio è così e bisogna se alle ree del gioco” . Comunque la condizione del glio resta positiva: “E’ stato sempre all’altezza della situazione. Si è dovuto abituare al sico in tempi stretti, visto che si gioca ogni tre giorni”. Insomma, il Toro si sta preparando per un futuro in cui giocare sempre. Così anche papà sarà felice.