ULTIM'ORA

Cagliari-Napoli: che effetto fanno gli schiaffi Ultrà?

172457590-de6d38d4-d5b3-4382-ab89-092643c925fa

di Rino Pecora - “Spero che la squadra ci provi ancora e metta in difcoltà il Napoli”, Zeman ha poche precise parole sull’irruzione in ritiro degli ultrà nel ritiro rossoblù. Murrù è stato preso di petto con due schiaffoni, accusato di notti bianche; a Longo buffetti e pizzicotti chiedendo conto delle notti in discoteca a Milano; Avelar e Dessena messi sull’avviso…
Il Cagliari non sa se aver più in campo o fuori dal campo, tra la serie B e l’ira dei . Il Napoli è il cricevia per schiansi o sperare con un rigurgido di orgoglio.
Zeman ammorbidisce: “i ragazzi sono rimasti choccati. Sono stati bravi a non reagire, non per ma per la pace. Sopra i più giovani li ho visti in difcoltà. Hanno fatto fare ai , lasciandoli sfogare”.
Chissà qualche sarà la reazione nel pomeriggio contro il Napoli. Dif credere ancora alla con 21 punti: l’ ne ha 29 ma gioca all’Opico. Ed il Cesena a Marassi non ha lasciato campo e alla Samp meritandosi lo 0-0.
Da ritiro a ritiro, il Napoli scende a Cagliari dopo 2 vittorie esaltanti riposta anche al ritiro punitivo ordinato da .
Vediamo quale sarà la risposta alle sberle dei di Cagliari.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply